24gw6jv1ssauzb5dtuqz

Trading in Tempi di Crisi (Covid 19)

4 Webinar... per essere pronti

puoi rivedere questi 4 Webinar cliccando sul
PULSANTE ROSSO "Enroll for FREE" che trovi qui sopra

se è la prima volta che accedi in questa piattaforma, ti sarà chiesto di registrarti: usa il tuo vero NOME e COGNOME (non nickname o abbreviazioni) e una E-Mail valida (ti sarà inviato un link di conferma).

Parlare di mercati finanziari quando le istituzioni ci chiedono di restare in casa per fermare un contagio, può sembrare fuori luogo, ma ognuno deve fare la propria parte, e questo è ciò che sappiamo fare.

Non siamo medici (che ricorderemo come i veri eroi di queste settimane) ma siamo trader e investitori, e con questa iniziativa vogliamo mettere la nostra esperienza al servizio di chi, magari, ha iniziato da poco a fare questo mestiere e in questi giorni si trova davanti qualcosa che non è prepatato ad affrontare.

Abbiamo chiesto a colleghi ed amici di intervenire in occasione di 4 Webinar, per scambiarci idee e confrontarci su diversi temi di attualità che svilupperemo insieme. Mai come in questi momenti è necessario mantenere lucidità, comprendere cosa significhi controllare il Rischio, capire cosa ci sta accadendo intorno e analizzare i possibili scenari, per essere pronto e non farsi trovare impreparato.

Gabriele Bellelli, Giovanni Cuniberti, Luca Giusti, Maurizio Mazziero,
Luca Ronzan, Stefano Serafini, Marco Vironda Gambin

E lo faremo insieme, in questi 4 Webinar che puoi rivedere qui, nelle REGISTRAZIONI di ogni serata.

Puoi accedere a queste risorse GRATUITAMENTE, ma non pensare che questo sia tutto quello che ti serve per diventare un trader profittevole. Queste informazioni sono soltanto la punta di questo Iceberg, e non fare i conti con ciò che c'è sotto la superficie (dell'acqua) potrebbe costarti molto caro...

Se si approccia il Trading "improvvisando", o come se fosse un gioco d'azzardo, come una "scommessa" (sale o scende?), allora non servono particolari scuole per imparare a perdere i propri soldi... ma se si approccia il Trading come un mestiere, allora è fondamentale scegliere il proprio insegnante, colui che possa guidarti in un percorso di crescita che affronti non solo gli aspetti Tecnici (insegnarti un Metodo di lavoro che sia Replicabile), ma come dovresti "stare sul mercato" (Atteggiamento) e come Controllare il Rischio su diversi livelli (non solo con lo Stop Loss).

Credi davvero che basti leggere un paio di Libri?
Ti faresti operare da uno che ha letto un libro sull'anatomia umana?
Sono poche le professioni che si imparano "da soli"...
Perchè il Trading dovrebbe fare eccezione?

Inizia a guardare questi Webinar e apprenderai nozioni fondamentali che difficilmente potrai mai leggere nelle pagine di un libro... ma ricorda che questa è solo la punta del'Iceberg: il lavoro vero inizia adesso, ora che stai maturando la giusta consapevolezza di ciò che ti aspetta se vuoi davvero imparare questa professione.

Noi di QTLab possiamo affiancarti in questo percorso.